Frequenze del Benessere
Siamo Esseri "Musicali".
Siamo Onde che si propagano ed incontrano altre Onde!
Siamo Onde che si propagano ed incontrano altre Onde!
Siamo Suono che si manifesta in forma umana e forma umana che si espande in vibrazione sonora.
La vibrazione sonora mi permette di decodificare la fisiologia dei corpi come energia vibrante e di coglierne l'onda di forma mentre si crea.
Le frequenze sonore emesse dai Diapason del solfeggio diventano così un linguaggio universale che và oltre le forme arrivando fino ai livelli più profondi del subconscio e alle più alte vette della conoscenza ancestrale.
Il dottor Joseph Puleo e il dottor. Leonard Horowitz, autori del libro "Healing Codes for the Biological Apocalypse " sono stati fra i primi a essersi dedicati all'apprendimento dei benefici conseguiti dall'ascolto delle frequenze armoniche, individuando con uno studio approfondito sulla numerologia, la prima serie di 6 toni, e successivamente completando la scala di solfeggio aggiungendo altri 3 toni.
La Cimatica, scienza che conferma gli effetti tangibili delle frequenze sulla materia, attraverso l'osservazione morfogenetica delle onde sonore, dimostra con le ricerche del professor Masaru Emoto come le frequenze vitali informano l'acqua a -25 gradi e pressione costante, creando cristalli con forme differenti a seconda delle frequenze con le quali vengono informati.
Altra conferma arriva da Nikola Tesla che porta l'attenzione sui tre numeri principali che costituiscono l'universo; 3,6,9, esattamente i numeri risultanti dalle Frequenze del Solfeggio.
Durante le sessioni individuali le frequenze entrano in risonanza con la persona ristabilendo il potenziale ordine armonico che si riflette su tutti i piani della vita.
Una ritrovata armonia che ci permette di essere più vicini a ciò che siamo e manifestarlo nel vissuto quotidiano fatto di relazioni e progetti in continua trasformazione secondo un piano armonico.
Prendere contatto con la "quint'essenza" di noi stessi e permetterci di fare la differenza!