Logo 1
logo 2
Consulente Spirituale Olistica
Vai ai contenuti

Tra Spiritualità e Scienza

armonia studio olistico
Pubblicato da in Riflessioni ·
Tags: SpiritualitàfisicaquantisticatrascendereorasinergiaentaglementwormholeAmore

Ho sempre cercato per mia natura un punto d'unione tra le parti; nelle relazioni, nelle esperienze, nei concetti e credenze, rispecchiando a pieno in questo la caratteristica numerologica del 7!
E proprio ora, nel momento in cui la ricerca si stà trasformando in osservazione, la fatica lascia il posto al piacere di meravigliarsi e Tutto accade, tutto è chiaro come non mai quando si trascende il limite della personalità!
Tutto coincide perfettamente nel disegno cosmico e prende forma il pensiero che è possibile unire Spiritualità e Scienza permettendo a questi due "mondi" di amplificarsi invece di distruggersi l'un l'altro.

Per decenni il "mondo" Spirituale ha cercato una via di fuga nella dimensione extracorporea e metafisica per scappare dai problemi della realtà materiale, a volte, e lo dico con cognizione di causa, anche inventandosi paradossi assurdi con scopi poco chiari, che hanno gettato fango su chi invece aveva un intento puro e costruttivo della Spiritualità. Di questo ad oggi paghiamo con incoerenza e confusione di chi da fuori guarda dubbioso questo "mondo", arrivando fino all'esclusione dell'approccio olistico come possibilità terapeutica intergrata e la mancata potenzialità di un percorso consapevole che ritiene la coscienza uno dei fulcri capaci di ripristinare l'ordine fisico e spirituale dell'Essere, ma tutto ha un senso e quell'Universo che conosciamo sia scientificamente che spiritualmente è pur sempre Uno.

L'Universo stesso ha la capacità di correggere l'errore salvando il programma di base del sistema, ovvero la Creazione, e nella correzione di "rotta evolutiva" avviene l'unione dei "mondi", perchè l'Evoluzione non è una scelta ma una responsabilità,  è l'unico reale scopo dell'esistenza di ogni individuo qualunque sia il suo ruolo evolutivo.

La conferma che tutto è connesso nello spazio, compresa la realtà che viviamo, arriva costantemente e quella che sembrava una scelta professionale si rivela per me ora essere sempre più una scelta di Vita, una responsabilità verso l'Universo.
Vita è la parola chiave, ORA è l'unico tempo esistente in cui tutto accade con un ordine ben preciso, l'informazione è univoca, la Vita utilizza un unico linguaggio anche se si manifesta in forme differenti.

L'Ora, l'Adesso si mostra attraverso le esperienze che viviamo, le esperienze stesse sono il libretto d'istruzioni alla Vita, quando impariamo a viverle invece di selezionarle secondo un giudizio o un pregiudizio.
Le esperienze rispecchiano in modo chiaro le leggi della fisica classica e della fisica moderna o quantistica, di cui si fà un gran parlare, ma non a caso perchè proprio in quelle scoperte scientifiche vediamo chiara la spiegazione della nostra relazione con la Vita stessa e con la realtà che creiamo in ogni attimo.
La scienza oggi ci spiega con chiarezza il perchè di ogni gesto, pensiero o intenzione e come tutto è collegato ENTAGLEMENT.
Ci spiega come sia possibile percepire gli altri a distanza o sentire il loro stato d'animo, sentire le forme pensiero di ogni essere vivente attraverso il campo energetico che attiva.
Come è possibile sentire e percepire l'altro si chiede la mente?
Forse attraverso lo scambio di FOTONI, QUANTI DI LUCE che espandono il campo aurico?!
Com'è possibile sentirsi vicino a chi amiamo anche se geograficamente lontani, tanto da vibrare di un emozione esplosiva?
Entriamo forse, senza saperlo in un cunicolo spazio-temporale chiamato WORMHOLE in cui la forza dell'Amore crea una compressione tale da andare oltre lo spazio-tempo e oltre ogni logica?!

Come può il tessuto Cosmico della materia (Teoria delle Stringhe) rispecchiare il tessuto di quella che chiamiamo realtà?!
E se fosse una similitudine con il concetto filosofico ermetico ed esoterico che risponde a due entità di cui una è la riproduzione speculare dell'altra e formano insieme un'unità indivisibile dove Microcosmo e Macrocosmo sono in rapporto al Tutto!?

Questa è l'UNIONE che da sempre sento, un unione coerente e non soggettiva, inclusiva e non assolutista, che porta informazioni funzionali e crea persone consapevoli del potenziale umano in una visione olistica dell'esistenza, in cui la Materia e lo Spirito sono davvero densità differenti della stessa energia.
L'Unione che riconosce ed integra dando valore ad ogni parte dell'Infinito Sistema Universo in cui la Materia innalza la frequenza oltre le forme pensiero limitanti e diviene Materia Spirituale manifestando ciò che è Oltre il Velo del conosciuto per fluire nell'azione intuitiva dello Spirito e creare il Nuovo Mondo.

Il cuore mi ha sempre detto questo e ORA è il momento di crearlo. La mia formazione scientifica ad oggi non è certo tale da affermare con assoluta certezza ogni relazione, ma ciò che mi appartiene è la percezione sempre più chiara e forte derivante dalla presenta consapevole e costante, che attiva continuamente nuove connessioni sinaptiche.
Le intuizioni aumenta in relazione a quanta elettricità il sistema riesce a processare ed il libretto d'istruzioni alla Vita si stà condensando di infinite possibilità e di un Amore incondizionato che appaga largamente l'Opera intrapresa.

Infinitamente grata



scarica gratuitamente l'App e rimani aggiornato sui contenuti del Blog



Nessun commento

Professionista di cui alla legge 4/2013
armonia di Donatella Pederzoli
TELEFONO 333 169 7397
p.i 03431950363
via grande rosa, 399 - 41019 Limidi di Soliera (Modena)
SEDE
E-MAIL armonia@armonia-life.com
CONTATTA armonia
ed ISCRIVITI alla NEWSLETTER
Torna ai contenuti