Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa Olistica
Vai ai contenuti

RESET

armonia studio olistico
La Geometria dell'Universo sta cambiando! Sei pronto per la tua seconda opportunità?!

Giunge una nuvola che velerà il Sole. Ma nascosto dietro la nuvola di immanenza è l'amore, e sulla Terra è amore, e nel cielo è amore; questo amore che rinnova tutte le cose, deve essere rivelato. Ecco il proposito alla base di tutto....”

Questa citazione di Alice A. Bailey credo che esprima perfettamente ciò che stiamo vivendo!
Lontana da ogni pensiero che l'esperienza di vita possa essere un errore mi chiedo:

Possiamo avere una visione totalitaria che accoglie il potente messaggio del momento?
Possiamo onorare questo enorme sforzo umano cogliendo l'informazione che sta oltre il piano umano?

Guardando cosa succede al di là delle continue informazioni di ordine sanitario, sociale e collettivo un sentito GRAZIE a chi si sta prendendo cura della nostra salute ed un rispettoso abbraccio a chi vive il dolore della perdita.  
Ricordandoci che informazione significa dare forma, ad oggi gli input sono evidentemente chiari su diversi piani di Coscienza e a disposizione di chi ha occhi e cuore connessi per vedere oltre ciò che stiamo vivendo sul piano umano.
Proviamo insieme a completare la totale immagine originale inserendo una ad una le tessere del puzzle e partiamo da una pura osservazione di ciò che è oggettivo.

9 Aprile 2020 La prima immagine di un getto relativistico espulso da un quasar!
Il progetto Event Horizon Telescope (EHT) è riuscito a "strappare" un'altra immagine storica per l'astronomia: si tratta del un fenomeno violento e molto curioso, il getto relativistico di un quasar (più precisamente del quasar 3C-279) che si trova a circa 5 miliardi di anni luce dalla Terra nella costellazione della Vergine.”
Considerando come ci insegna la scienza moderna, che i quasar sono enormi ammassi galattici luminosi proiettanti raggi gamma e raggi x in grado  di spezzare le funzioni d'onda di questo piano della realtà. L'informazione astronomica che sta arrivando è che la realtà così come la conosciamo sta collassando, la forma d'onda che la sosteneva sta svanendo così come sta svanendo le nostra quotidianità precedente alla pandemia?!

All'attenta e pacifica osservazione aggiungiamo che in queste notti stellate uno splendente pianeta Venere domina il cielo raggiungendo la sua massima luminosità dell'anno proprio verso fine Aprile.
Esotericamente Venere ci parla della relazione d'amore tra Terra e Cielo. Venere, Pianeta di Quinto Raggio è da sempre l'alter Ego della Terra.  

Venere è per la Terra ciò che il sé superiore è per l'Uomo.  A.A.Bailey

Inoltre lo splendente Venere proprio in questi giorni ha terminato la sua congiunzione con le Pleiadi, ed il loro precedente incontro era stato nel famoso Aprile 2012, anno di grandi cambiamenti come anche questo 2020.  
Cosa abbiamo l'opportunità di vedere ancora più chiaro al fine di integrare le parti per sentirci finalmente completi?!

Queste semplici riflessioni per toccare solo alcune delle molteplici informazioni oggettive e soggettive in cui siamo immersi che in qualunque piano dell'esistenza ognuno di noi le stia più o meno consapevolmente vivendo si traducono in opportunità di ripartenza ma forse non per continuare a creare un realtà di fatica ed egoismo!  
La Vita ci dona una seconda opportunità se vogliamo coglierla, liberandoci di tutto ciò che da tempo non è più confortevole o funzionale alla vita stessa possiamo cocreare una nuova ed evoluta realtà, una nuova coscienza di Sé e del Tutto che porterà a vedere la vita come un dono invece di una punizione, ed un pensiero costruttivo con una nuova forma d'onda creatrice di materia consapevole.  
Evolvere d'altronde significa questo, passare da forme inferiori a forme superiori, da una geometria alla successiva, un processo attivo su tutto il sistema Solare o immunitario!
Stiamo diventando una geometria evoluta e coerente al resto dell'Universo che concretizza il messaggio del Sè superiore Venere, amore in Cielo, amore in Terra. Ed è forse questo il contributo che tutti siamo chiamati a portare per questa ripartenza o seconda opportunità,  utilizzando consapevolmente le inalterabili Leggi Cosmiche della Creazione oltre alle arbitrarie leggi dell'uomo.

Abbiamo a disposizione il totale potenziale, una tela bianca per riorganizzare un nuovo piano
della realtà evoluta e funzionale imparando a vedere oltre il nostro Ego, oltre la solita forma, oltre alla solita vita.
E forse riusciremo a vedere che oggi mascherine ed isolamento da ogni attività sociale aggregante non stanno facendo altro che aiutarci a perdere ogni identificazione con l'illusione del passato e con ciò che credevamo essere indispensabile al fine di mostrare finalmente il potenziale creativo che siamo quando ci permettiamo di eliminare il superfluo?
E' evidente che in questa nuova situazione di contenimento con coscienza e civiltà stiamo cercando di fare ognuno la propria parte affrontando questo nuovo modello di vita. Scientemente reclusi nelle nostre case sperimentiamo quella parte di noi di cui non ci eravamo mai concessi il tempo, dando libero sfogo alla nostra creatività, ci dedichiamo alla cucina, alla pittura, alla scrittura, alla lettura e alle relazioni famigliari.... alle nostre PASSIONI.  
Forse stiamo vivendo ora la nostra vita, viviamo ciò che abbiamo creato e che avevamo messo da parte per fare altro!
Questa nuova e strana quotidianità ci sta conducendo, senza esserne coscienti, a mettere in pratica le Leggi Cosmiche che regolano ogni forma di vita. Perché se vogliamo cocreare è necessario utilizzare la formula della Creazione, allo stesso modo con cui creiamo una torta, con la ricetta giusta!

Oltre il quotidiano la ricetta della Creazione c'è la mostra il Pianeta Terra e l'intero Sistema Solare con i quasar, la Risonanza Schumann e tutto il resto, ma solo per indicarci come dare forma al più presto ad una Nuova Realtà Consapevole non più rivolta ad un passato di sopravvivenza ma ad un presente di Vita.  
In questo momento delicato a tratti drammatico, neonati di questa nuova realtà impariamo velocemente ad interagire con essa anche se ad oggi ancora instabile e fluttuante ma certi che si stabilizzerà man mano che ci fideremo del cambiamento convincendoci di poter vivere l'abbondanza che siamo invece della mancanza di cui ci eravamo illusi.

Esseri inconsapevoli stiamo già  letteralmente creando un Nuovo Mondo resettando le abitudini per vedere con chiarezza cosa e necessario e cosa superfluo nelle nostre vite, come dice la prima delle Leggi della Creazione.
Legge di Economia (gestione delle risorse, minimo sforzo per il massimo risultato)

La geometria dell'Universo sta cambiando e noi con essa, stiamo evolvendo!
Abbiamo sempre creduto di essere un Cubo, siamo nati cubo e ora ci siamo accorti che siamo sempre stati iscritti in un Dodecaedro.

Nell'inconsapevolezza del Cubo abbiamo sempre inevitabilmente attratto cubi ma ora alleggeriti del superfluo ed espansi nel Dodecaedro inizieremo consapevolmente ad attrarre Dodecaedri.  
Legge di Attrazione (attrarre la sostanza/esperienza più funzionale all'evoluzione)

Vien da sé che abbiamo creato strutture in questa realtà cubica: casa, lavoro, piccola, media o grande impresa, organizzazioni e associazioni e più livelli di responsabilità, relazioni più o meno complicate. Ed è matematico che più abbiamo una vita strutturata, maggiori ed importanti sono e saranno nel prossimo periodo i nostri dialoghi interiori e di conseguenza le preoccupazioni che ci condurranno ad un laborioso lavoro di trasformazione. Meno strutturata è la nostra attuale vita, minore è il dialogo interiore permettendoci di individuare più chiaramente la modalità di passaggio al nuovo.

Come in ogni cambiamento ci sarà chi è in grado da subito di vedere la nuova realtà e chi come sempre griderà al visionario per poi aggregarsi una volta che la forma d'onda sarà divenuta più stabile e di comune pensiero.

A mio avviso la differenza sostanziale, al di là di ogni personale idea o percezione, sarà che nella nuova realtà ognuno avrà ritrovato il proprio Dodecaedro, geometria perfetta ed evoluta, lasciando cosi morire ogni dispersione e distorsione della vecchia geometria/realtà. Saluteremo definitivamente la carissima “modalità sanguisuga” che aveva furbamente frainteso la Legge di Economia facendo del massimo risultato con il minimo sforzo, un proprio modo di utilizzare il “cubo altrui” per non utilizzare il proprio!
Nella realtà Dodecaedro la nuova matrice di creazione è l'abbondanza che elimina ogni idea di bisogno e mancanza portando tutti sullo stesso piano a lasciando morire naturalmente queste forme insieme alla vecchia coscienza.

Liberi degli strati densi e più consapevoli del potenziale, naturalmente più coerenti a noi stessi e più vicini alla Matrice Divina.
Legge di Sintesi (spinta evolutiva che conduce all'Unione, totalità)  

E in Sintesi riassumendo, stiamo manifestando a livello globale un importante passaggio evolutivo dell'uomo, del Pianeta e dell'Universo intero. Ottimizzando le risorse alleggeriti del superfluo. Legge Di Economia
Sapremo ripartire attivando naturalmente la Legge di Attrazione che consapevolmente ci condurrà non a ciò che vogliamo ma ciò a che è necessario a farci evolvere.
Evoluti nelle geometria successiva non attrarremo più forme cubiche ovvero esperienze dense e faticose di sopravvivenza ma evolute esperienze e relazioni amorevoli e vitali.  
Per tornare alla pace interiore dell'Uno oltre ogni inutile conflitto. Legge di Sintesi
La formula è completa e ora la conosciamo. Mettiamola in pratica sul piano che ci è più affine che sia quello della Coscienza Individuale o della Coscienza Universale, vedendone ovviamente le sostanziali differenze.
Vedendo che l'Iniziazione non e qualcosa che L'Ego può decidere di sperimentare ma può pero
decidere di accogliere quando accade e consapevolmente cooperare con il Tutto a beneficio di tutti!

Prima di tornare alla “tua” realtà fermati un attimo a chiederti se stai utilizzando la giusta ricetta?
1' Gestisco le mie risorse con il massimo risultato e il minimo sforzo?
2' Accolgo le esperienze consapevole che sono perfette per la mia evoluzione?
3' Sono pronto ad essere me stesso?
Allora sono utile a me, agli altri, al Pianeta, all'Universo perché Sono!






Nessun commento
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti