Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa Olistica
Vai ai contenuti

Pronti per la Realtà Aumentata?

armonia studio olistico
Tempo medio di lettura 8 minuti          
La mia attenzione viene improvvisamente catturata da una parola casualmente letta tra le pagine del solito libro e con la velocità di ricerca della rete internet in un attimo diventano due parole....
Realtà Aumentata!

Così scopro che la tecnologia della nuova realtà digitale è pronta a proporci l'interazione con gli elementi che la compongono passando dalla realtà Virtuale, in cui eravamo passivamente immersi nell'esperienza vissuta, alla realtà Aumentata in cui possiamo sovrapporre gli elementi disponibili creando un potenziale di infinite variabili.
I 4 elementi iniziano a giocare con il 5° passando da una realtà solo terrena ad una multi realtà!

Se mi conoscete sapete che non parlo ovviamente di tecnologia ma di saper cogliere da ciò che ci circonda uno spunto per vedere oltre la realtà quotidiana.
Uno spunto per vedere ed attivare il passaggio da un piano di vita materiale e svalorizzante al successivo, in una successione matematica esponenziale ricca di potenziali da esprimere per un esperienza comune ma con molteplici risultati.   

Vediamo la similitudine!

Stiamo passando da una Realtà virtuale, dunque passiva in cui il mondo esterno ci dice come muoverci, come vivere e cosa fare, ed in cui è lo stesso mondo esterno, per auto sussistenza a mantenere uno stato di allerta e conflitto creando continue illusioni schierandoci su un ipotetico campo di battaglia gli uni contro gli altri dove il rischio è perdere tutto ciò che illusoriamente crediamo di possedere: casa, famiglia, amici, lavoro, soldi, fama... vita.
Un campo dove ancora viviamo i ricordi di chi è stato qui prima di noi allineandoci così al dolore della perdita che funge da resistenza al passaggio successivo, un proiettore di attaccamenti sulla scena virtuale ed uno strumento di lusinga o di punizione per un Ego orgoglioso.

Tutto questo gioco al fine unico di avere il controllo sull'intera massa critica.  
Un sistema applicato fino ad oggi per mantenere il campo di battaglia attivo ma che, a mio parere, sta velocemente creando la sua stessa autodistruzione in un esasperata ricerca di accaparramento selvaggio dell'Ego cieco e sordo al chi troppo vuole nulla stringe!
 
Ma se, come ci dice Scienza e Coscienza, tutto ciò che si trova nel micro è anche nel macro, l'informazione tecnologica digitale che si sta preparando a proporre prodotti di REALTA' AUMENTA non porta errori ma un'informazione che è oltre il piano umano che la costruisce?  

Ci stiamo forse preparando ad aumentare il potenziale disponibile oltre il campo di battaglia liberando così anche i ricordi perchè siano nuovamente disponibili in una nuova scena di Realtà Aumentata attiva, in cui vivere oltre la sorpassata Realtà passiva?

Sì, la scena del gioco sta cambiando e la materia trasformando, un nuovo modello si sta preparando!  
Il grande cambiamento globale è un salto di ottava per tutto il Pianeta Terra e per tutte le dimensioni ad esso collegate.  
È necessario salire da questo girone dantesco per evitare di rimanere intrappolati nella Terra di mezzo in cui non siamo ne morti ne vivi, e cogliendo l'amplificazione del presente come spinta di risveglio possiamo farlo!
 
In un nuovo stato di Risveglio accogliamo la Vita nel preciso istante in cui ne percepiamo il pulsare iniziando a giocare in un campo multi livello in cui gli elementi non sono più solo 4 (Terra, Fuoco, Aria, Acqua) ma arricchiti del 5°(Etere) interagiscono tra loro su un piano esponenziale espanso e non più lineare dove la Realtà Aumentata ci mostra con le infinite variabili che tutto è possibile perché tutto interagisce senza separazione.
Dove le competenze individuali interagiscono tutte contemporaneamente nel campo diventando potenziale collettivo.
Dove un evoluta geometria armonica permette naturalmente ad ogni singola forma di essere al proprio posto per un potenziale totale e non più di dispendere usurpando uno spazio “altrui”.

Ora il Regno di Ade, Terra di sotto, ed Il Regno dei Cieli, Terra di sopra, giocano con la Terra di Mezzo, tutti interconnessi e cooperanti.  
Una Nuova Realtà che permette di salutare la vecchia con un'umana lacrima d'addio ma con il cuore colmo di gioia nel sentire che l'unico scopo della vita è evolvere!  
E come in un grande videogame passare al livello successivo senza distruggere il precedente ma osservandolo nella sua obsoleta validità.

Quando impariamo a non identificarci oltre il dovuto con il ruolo interpretato in questa Terra di Mezzo, abbiamo la possibilità di muoverci tra le dimensioni/Mondi ed è a quel punto che la vibrazione dell’Essere si sincronizza alle molteplici frequenze nelle diverse dimensioni secondo quello che è necessario all’intero sistema multidimensionale, permettendoci di cogliere informazioni funzionali da ogni Mondo senza esserne nessuno ma facilitando l’armonia di tutti.  

Questo è essere Allineato al Piano!

Avere la possibilità di portare le nostre vite oltre ciò che abbiamo sempre vissuto passivamente per essere direttamente connessi a tutti gli elementi utilizzandoli, al loro e nostro massimo potenziale.
Direttamente connessi alla vita in cui siamo immersi, Natura umana, animale e vegetale...e Divina.

Ovviamente per questo passaggio è necessario aver trasceso l'Ego che altrimenti ci farebbe ancora una volta sfruttare il “tessssoro” a nostro favore, ma in una più ampia e nuova visione già conosciamo il valore della vita e ne riconosciamo l'infinità abbondanza per tutti.  
Nel nuovo algoritmo abbiamo trasceso la perdita e l'attaccamento, sapendo abilmente interagire e creare senza bisogno di sfruttare l'altro.
Così abbiamo concluso il “lavoro” in questo piano della realtà che lentamente ci sta dissolvendo lasciando posto alla REALTA' AUMENTATA che SIAMO e con ogni probabilità la realtà oggettiva non cambierà nelle forme ma sarà arricchita di molteplici possibilità per ogni forma e di un indiscutibile gioia e gratitudine per la Vita.  
Il passaggio non è cambiare il Mondo ma viverlo!

Quanti di noi stanno in questo preciso momento pensando preoccupati a quello che sarà dopo, nutrendo il timore di perdere quello che abbiamo ora!?

Ecco lo vedo!!! Quel pensiero è la trappola che mi mantiene nel limite!
Sono attaccato alla materia e la mantengo fissa nella paura di perderla!
Che si tratti di corpo fisico, persone care o altro la dinamica è la medesima, non mi sono mai permesso di evolvere perché nel cambiamento ho paura di avere meno e così non mi permetto di avere di più, oppure nella polarità opposta, so già di non valere nulla dunque non mi permetto nulla!

Se lo vedi, se sei in grado di accoglierlo il passaggio si apre, la Porta Stretta diventa un Portale e la Coscienza Individuale diventa Coscienza Universale lasciando fluire una nuova sostanza che informa la realtà rendendola ricca.

No non sarà più come prima, sarà tutto amplificato, e sarà esattamente come E'.





 



Nessun commento
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti