Logo 1
logo 2
Consulente Spirituale Olistica
Vai ai contenuti

Magnetismo e Vita

armonia studio olistico
Pubblicato da in Riflessioni ·
Tags: entanglementcreazionevitaresistenzavisionedubbio
Il magnetismo terrestre o campo geomagnetico è quella forza generata da due polarità opposte che nel tempo possono mutare come orientamento, inversione della polarità mantenendo in ogni caso la caratteristica bipolare...un pò come noi esseri umani!
E se in effetti non ci fosse tutta questa differenza?

Io certamente non ho competenze scientifiche tali da potermi addentrare nell'analisi del magnetismo o elettromagnetismo ma mi sovviene una riflessione che mi porta ad una similitudine tra N/S magnetico e Forza Vitale/Coscienza, o se vi è più affine tra Materia/Spirito, Luna/Sole, Ombra/Luce.
Il gioco delle polarità lo conosciamo e ne facciamo esperienza tutti i giorni nelle relazioni e non solo, dunque mi è chiaro che aver fatto esperienza di uno e dell'altra distintamente ha creato la possibilità oggi, in modo naturale, di sentirle entrambe senza alcuna separazione ma come due parti differenti, opposte appunto, di un unica energia eterna, di una e sola verità fuori da ogni dubbio.

Tutto questo cambia completamente il punto di vista e anche ciò che stò guardando!
Tutto questo cambia la realtà e il valore che dò alla realtà!
Lo sò, l'ho studiato, è possibile, la fisica quantistica ce lo dimostra....ma ora lo stò vivendo!
La realtà cambia, si modifica continuamente e il modo che ho di vederne il cambiamento è attraverso le esperienze, che ne sono la manifestazione.

Quando senti che non esiste nessuna separazione tra NORD e SUD ma che sono semplicemente un unica energia creatrice di tutto ciò che esiste, ti fidi...e cosa succede?
Che fluisci con l'esperienza creata, che diventi co-creatore di quella esperienza, danzi con la materia, espandi ed attrai energia creativa e ogni azione o non azione è funzionale ad un progetto collettivo più grande di ciò che conosci come te.
L'esperienza non è più bella o brutta, comoda o scomoda, ciò che voglio o che non voglio da un punto di vista egoico e individuale, ma funzionale e necessaria ad un evoluzione globale....qualunque essa sia!

Questo accade quando ti permetti di ricevere l'esperienza senza filtri, senza resistenze.
L'esperienza arriva e non resisto, la accolgo, la ricevo e l'esperienza scompare lasciando posto alla prossima che porterà altro nutrendo ogni piano dell'esistenza.
....OGNI PIANO dell'esistenza arricchendo la vita!

Tutto si muove è vitale, tutto si crea e si dissolve trasformandosi in continuazione senza  attaccamento, e nel presente ORA ne godo senza giudizio mentre osservo la Grande Opera della Creazione.
Tutto accade quando mi permetto di scegliere la vita, di scegliere di fidarmi di quel ME che non sono IO!

apri l'App per seguire i contenuti di questo Blog



Nessun commento

Professionista di cui alla legge 4/2013
armonia di Donatella Pederzoli
TELEFONO 333 169 7397
p.i 03431950363
via grande rosa, 399 - 41019 Limidi di Soliera (Modena)
SEDE
E-MAIL armonia@armonia-life.com
CONTATTA armonia
ed ISCRIVITI alla NEWSLETTER
Torna ai contenuti