Logo 1
logo 2
Consulente Spirituale Olistica
Vai ai contenuti

L'orgasmo infinito della Vita!

armonia studio olistico
Pubblicato da in Riflessioni · 8 Agosto 2019
Tags: VitaunioneevoluzionecreazioneAmoreinfinitopotenzialesorgenteeterna
E se il gioco della Vita fosse semplicemente l'Uno che gode di se stesso?!

La Sorgente unica chiamata Luce che crea una seconda frequenza densa chiamata Materia, in cui immergersi e vivere di un puro godimento sensoriale donato dalla densità stessa. Entrambe le frequenze risuonano avendo un'unica origine, si riconoscono nella diversità potenziandosi l'un l'altra nell'unione fino all'estasi, fusione totale che espande e risuona in modalità multidimensionale il piacere della Vita. Un'unione che amplifica e si innalza fino creare la coesione e l'integrazione delle parti con il fine ultimo di tornare Luce. Il ritorno a casa del Due che si fonde per essere nuovamente Uno.

Si! l'Orgasmo infinito della Vita!

Ogni estasi, ogni esperienza di Vita consapevole, ogni forma e ogni essere diviene un nuovo punto d'inizio, uno spazio, in cui manifestare lo splendore della creazione. Ogni esperienza ogni relazione è un potenziale incontro tra una onda morbida, bassa frequenza, ed un onda veloce ad alta frequenza, insieme (in-seme), è così che si crea lo sappiamo, iniziamo a vedere oltre la forma e le abitudini nella consapevole presenza che siamo tutti una funzione d'onda infinita, Amore?!
Amore che non ha nulla a che vedere con il possesso!  
Amore quell'energia, quell'intento creativo che dona la vita e ne permette il costante rinnovamento. Quell'attrazione magnetica e contemporaneamente espansione etera, quel punto di contatto tra diverse onde per far sì che la densa materia si rimodelli continuamente su nuove strutture geometriche sempre più complete, cristalline e pure.  
Possiamo chiamarla evoluzione questa in-formazione funzionale che si manifesta  con una spinta iniziale e a cui la materia risponde aprendosi alla Vita senza resistere ma modificando la sua struttura/cellulare e godendo dell'unione come manifestazione di Eterna Vita e perfetta armonia. Sinergia tra le parti dell'Uno che complete ed integre escono dal bisogno per giocare insieme alla Vita.

L'Uno che crea il gioco e gode di Se stesso!

Sì è vero è un'ovvia similitudine con l'unione sessuale, due polarità che scelgono di unirsi e creare il nuovo.
Vi siete mai chiesti quanto scegliamo o quanto semplicemente Siamo quell' informazione che nasce su altri piani e si manifesta in un perfetto disegno perpetuo, permettendoci di brillare di Unicità!? Io sì!!!

Impulso a manifestare....



Nessun commento
Professionista di cui alla legge 4/2013
armonia di Donatella Pederzoli
TELEFONO 333 169 7397
p.i 03431950363
via grande rosa, 399 - 41019 Limidi di Soliera (Modena)
SEDE
E-MAIL armonia@armonia-life.com
CONTATTA armonia
ed ISCRIVITI alla NEWSLETTER
Torna ai contenuti