Logo 1
logo 2
Consulente Spirituale Olistica
Vai ai contenuti

Io e i Cristalli

armonia studio olistico
Pubblicato da in Cristalli ·
Tags: sentirepercepirerisonanza
I Cristalli!
Interessante mondo minerale che crea infinite curiosità e che ancora oggi è visto come arte magica, anche se li troviamo in strumenti che utilizziamo ogni giorno, computer, strumentazione sanitaria, pulizia della casa, ma se parliamo di Cristalloterapia "ah quella cosa strana!!!"
Si! quell'arte di vivere a contatto con la natura minerale che facendo parte delle cose che non capiamo o le teniamo distanti o ci tuffiamo nei libri e nei corsi per capirle, lo sò perchè l'ho fatto pure io!
Ora i libri sono sullo scaffale ed i corsi a cui ho partecipato, i più prestigiosi scelti appositamente, mi rendo conto aver solo creato una fenditura necessaria a far arrivare il linguaggio intuitivo che utilizzano i Cristalli, come tutte le altre forme di vita.
Quel linguaggio intuitivo che per definizione non passa dal conoscere le proprietà dettagliate di questo o di quel cristallo, dal conoscerne il sistema cristallino, la composizione chimica o la disposizione "precisa" sul corpo, che, come vi ripeto, io pure ho fatto e riproposto ai corsi da me tenuti e che negli anni hanno gonfiato il mio ego.
Quel linguaggio parla ad altro e con una modalità che si chiama frequenza, un onda di forma che arriva direttamente al nostro sistema energetico e che per risonanza d'onda ci porta sensazioni che si traducono in pensieri e parole, i Cristalli a me parlano così ed io interaggisco con loro, i Cristalli mi parlano della persona che ho davanti e con cui risuono, percepisco e parlo, e mentre parlo tutto accade.....cosa cadde?!
Forse che, sempre per risonanza, quella frequenza attiva la persona che sceglie di attivarsi e vedere più chiara la propria vita?....forse si!
O forse non mi interessa saperlo perchè l'unico mio interesse è diffondere come un virus il risveglio e ognuno di noi possa scegliere il più liberamente possibile come percorrerlo, con Cristalli o senza Cristalli.
Perchè la Cristalloterapia, come la Suonoterapia o Cromoterapia non è poggiare un sassolino sul chakra corrispondente ma sentire cosa è richiesto in quel momento e quale operatore senti risuonare con te perchè semplicemente Senti e se Senti sei già nella migliore terapia!

apri l'App per seguire i contenuti di questo Blog



Nessun commento

Professionista di cui alla legge 4/2013
armonia di Donatella Pederzoli
TELEFONO 333 169 7397
p.i 03431950363
via grande rosa, 399 - 41019 Limidi di Soliera (Modena)
SEDE
E-MAIL armonia@armonia-life.com
CONTATTA armonia
ed ISCRIVITI alla NEWSLETTER
Torna ai contenuti