Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa Olistica
Vai ai contenuti

Dialogo Interiore, il Grande Illusionista!

armonia studio olistico
  
Buongiorno, oggi vi presento il mio DIALOGO INTERIORE!
Dopo aver ascoltato per anni questa vocina nella testa ora la riconosco per ciò che è, un nastro di pensieri!
Un costante racconto interiore che nasce per giustificare la realtà creata dall'Io e mantenerla tale, una prospettiva che dà forma ad un mondo esterno da giudicare e contrastare al bisogno e di cui inconsciamente rendermi “schiava” limitando così il pieno potenziale e la totalità dell'Essere.  
Un Dialogo che nasce dentro la mente e quando non consapevolizzato esce attraverso parole ed azioni con l'unico scopo di evitare l'incontro con me stessa deviando abilmente l'attenzione su un'identità creata ad arte. Creazione perfettamente rispecchiante tutti quegli ideali che ho comprato strada facendo e che hanno dato forma ad una perfetta falsa me a cui infliggere tutte le colpe dei vari fallimenti di una vita.

Nasciamo avendo conoscenza del Tutto ma senza sapere nulla di questa realtà.  
Acquisiamo piano piano l'ABC di questo Mondo e la sua linearità dimenticando il Tutto e riproponendo strutture acquisite come realtà indiscutibili.
Un'unica grande illusione, regista di colpe auto inflitte ed ideate per tenere controllata la potente vibrazione nascosta sotto l'identità ma pronta a vibrare ed emergere nella sua infinita frequenza, ribaltando tutti i piani e allineando in un attimo tutte le disarmonie.

Questa è l'Opera del momento, rendere consapevole il Dialogo interiore, attraverso quel nastro continuo posso rivedere l'ABC che ho registrato in me, le emozioni che ho represso, le paure e dubbi che non mi sono permessa e conoscere cosa ancora mi appesantisce prima del salto, cosa mi trattiene e crea resistenza al cambiamento.  
Non potrò mai rendere positivo il dialogo, non potrà mai raccontarmi che andrà tutto bene, sarebbe la più grande bugia e ipocrisia perchè il Dialogo non vede oltre la realtà immerso nel suo ruolo non sa cosa succederà dopo, può riproporre solo ciò che già conosce.
Ma diviene un amico fidato quando lo osservo con attenzione vigile girare nella testa mentre mostra il meglio di sé lasciando emergere i mille strati di me che avevo creato, e così da un'osservazione pacifica ed una calma stabile senza combattimenti e senza volerlo trasformare ne sono trasformata.
Nella totale centratura del presente, fuori dall'illusoria linearità del tempo il Dialogo si annulla mostrando che dietro all'ABC costruito pezzo pezzo c'è la Coscienza Universale ed il flusso è nuovamente ristabilito.

Tutto è già perfetto oltre il monologo della personalità.  
Nel silenzio la geometrica perfezione degli elementi a cui risponde ogni creatura su questo pianeta è pronta a manifestarsi attraverso le Leggi della Natura, Leggi inalterabili e diverse dalle soggettive ed arbitrarie leggi degli uomini, Leggi al di là dell'errore umano dove, una volta riconosciutane la funzione nemmeno il Dialogo interiore è un errore ma solamente un limitato suggeritore sulla scena della vita!

Caro dialogo interiore ora comprendendo la tua funzione e ti ringrazio di avermi aiutata a celare ciò che non ero pronta a vedere, sei stato un grande illusionista nel rendere complicato ciò che è semplice e naturale ma ora basta il tuo consapevole silenzio e oltre le voci di fondo tutto emerge spontaneo nella sua bellezza e perfezione!

Quella membrana che ostruiva il passaggio ora si apre e la Coscienza Individuale diviene passaggio per la Coscienza Universale, ne percepisco l'Unione, quella sensazione indescrivibile che attiva i sensi fisici oltre il conosciuto, che espande il corpo fisico e ne trasforma la massa salendo oltre ogni pensiero, perché l'unica vera trasformazione possibile è permettere alla vibrazione di alzarsi come è sua natura, alla frequenza di cambiare stazione, di cambiare realtà, di cambiare ruolo!







Nessun commento
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti