Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa Olistica
Vai ai contenuti

A cosa serve la presa di Coscienza?

armonia studio olistico
  
Il benessere ottenuto attraverso l'utilizzo di tecniche vibrazionali ci parla da sempre di equilibrio.
 
Di scambio fluido tra due potenze contrapposte fino a creare un punto d'incontro dove non è più terreno ne di una ne dell'altra, ma un' interazione equilibrata che permette lo scambio dei totali potenziali delle forze in campo, al fine di creare una terza forza, un nuovo modo a cui entrambe partecipano.

Non è più tempo di guardare in bianco o nero, di pensare in positivo o negativo ma di ricevere a colori da entrambe le polarità il massimo, per trarne giovamento su tutti i piani.
Non è più l'errore che ci tiene incatenati a vecchi contratti ma la chiara visione che libera, permettendoci di scorrere oltre l'attrito in uno spazio comodo per tutti.
Il cambiamento di oggi non è oggettivo e materiale, ma è l'approccio e la relazione con la materia stessa che ne muta naturalmente la forma e la frequenza grazie alla consapevolezza.

La consapevolezza di quanta importanza rivestono le nostre idee, parole, pensieri ed azioni in questa relazione e cosa determinano come radianza vibratoria nelle nostre cellule.
La grande importanza di consapevolizzare ciò che stiamo vivendo, inizia dal valore dei piccoli gesti, permette ad ognuno di noi di non perdersi nei riflessi dell'altro ma, come potenze a volte contrapposte, vedere che in quel punto di incontro esiste da sempre l'intero potenziale.  

Su questo oggi le discipline vibrazionali sono ancora più attive di un tempo, proprio grazie alla grande presa di coscienza che l'essere umano ha maturato nella sua evoluzione personale e collettiva.

Tecniche come la floriterapia, la cristalloterapia, la suonoterapia o la stessa e più conosciuta omeopatia, si basano sul concetto di vibrazione del campo energetico o elettromagnetico di ogni essere vivente appartenente ai quattro regni; umano, animale, vegetale e minerale.
Questo campo più o meno esteso è collegato al corpo fisico, che ben conosciamo, attraverso altri corpi che vengono chiamati sottili, tutti vibranti su differenti frequenze e densità.
Le tecniche vibrazionali, utilizzando frequenze pure e definite come quelle dei fiori, dei cristalli o del suono, unite alla radianza dell'operatore stesso, portano a specifiche frequenze vibratorie che agiscono per risonanza sul piano sottile fino al piano fisico producendo un naturale riallineamento.  
Maggiore è la percezione consapevole, maggiore è il beneficio di questo allineamento vibrazionale.

La presa di Coscienza collettiva, ad oggi mostra una sostanziale differenza nei benefici delle suddette tecniche, che vanno oltre il mero tentativo di spostare la polarizzazione da negativa a positiva con l'ovvio risultato di mantenere il disequilibrio spostandolo su un altro punto, nel frustrante tentativo di diventare ciò che non siamo!
Ma nel cambio di visione e Coscienza, l'essere umano è in grado di vedere oggi se stesso come un intero privo di errori e perfettamente in grado di utilizzare l’esperienza degli opposti per creare un punto di equilibrio dinamico che mantenga la totalità del sistema, invece di nutrirne il disequilibrio.  

Tra le due forze principali lo scambio di informazioni è sempre stato costante, ora ne siamo consapevoli e pronti a creare infinite variabili di manifestazione e opportunità, tutte corrette ma diverse a seconda della percentuale di polarità presente.  
Allo stesso tempo possiamo intuire che maggiore è la vicinanza geometrica al centro tra i due poli, più stabile è l’equilibrio che si riflette anche sul piano emotivo e fisico.
Più riusciamo volontariamente ad osservare la vita da quel punto neutro in cui tutto è Amore, maggiore è l'attrazione che esercitiamo sul campo di forza elettromagnetico che si incontra con il campo magnetico della Terra fluendo da entrambi i poli per ricongiungersi al Tutto in un moto circolare continuo di creazione che consente al singolo di amare se stesso e l'altro indistintamente.
Così unendo letteralmente le forze in una unica Forza Cosmica chiamata Vita che sta conducendo tutti all'evoluzione attraverso l'emersione di Coscienza e la visione che il nemico non esiste ma esistono solo idee e pensieri che lo nutrono.

Centriamo noi stessi nel presente dove tutta l'energia vitale è disponibile e da quel punto di cuore interagiamo con le onde elettromagnetiche dell'esperienza di vita senza perderci in esse ma nutrendoci della Vita che stiamo contribuendo a creare.

Ognuno di noi è ora in grado di trovare il proprio punto di centro dopo essere stati per lungo tempo in balia delle onde dei pensieri che ci hanno fatto oscillare tra gli opposti.
Possiamo tutti trovare quel punto di creazione nuova e appagante dove ci sentiamo realizzati, non perché il mondo esterno ci riconosce ma perché noi siamo il valore del NUOVO MONDO.





Nessun commento
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti