Statistiche

Labirinto - armonia studio olistico

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Labirinto
Con l'intento di condividere e diffondere l'importanza dell'Essere nascono i Laboratori e Seminari all'aperto per trasmettere ESPERIENZA DIRETTA con LA NATURA, fonte di energia necessaria ad accrescere il valore della collaborazione tra tutti gli ESSERI per un senso più ampio di Unione.

La Natura ci accoglie nel giardino che abbraccia lo studio armonia e nel Bosco Alchemico che lo circonda, dove troviamo il vero contatto con gli Elementi che ci accompagnano a due importanti strumenti introspettivi energetici, il LABIRINTO per perderci e ritrovarci e la PIRAMIDE AUREA dove cielo e terra si fondono alchemicamente.


E' pura gioia portare seminari e laboratori a chiunque desideri accogliere le "vibrazioni armoniche" nel proprio spazio!

LABIRINTO
Il labirinto, antico simbolo mitologico, ha ancora oggi il suo valore come Archetipo di intricata creazione che corrisponde simbolicamente al contorto pensiero umano in cui ci si perde per poi ritrovarsi
Ciascuno di noi costruisce il proprio personale labirinto quando incontriamo ostacoli nella vita e cerchiamo il modo per superarli  entrando  ed uscendo da quotidiani labirinti mentali.
Il messaggio iniziatico del labirinto è presente in ogni istante della vita ovvero rinascere una volta raggiunta l’uscita, dopo aver superato una sorta di simbolica morte temporanea creata dall''illusione di essersi persi, ma che in realtà a dato vita a nuovi percorsi attivati proprio dalla rinuncia a perseguire un ipotetica strada chiusa e trovando così un' impensato  pieno potenziale.

PIRAMIDE AUREA
La PIRAMIDE con proporzioni auree è un potente catalizzatore che crea al suo interno un campo energetico attivo in grado di armonizzare gli opposti, le energie Yin e Yang, Cielo e Terra, Acqua e Fuoco.
Seduti comodamente all'interno della Piramide si rimane semplicemente in ascolto del proprio corpo che naturalmente si sincronizza con i flussi energetici sottili armonizzando, purificando e incrementandone la vitalità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu