Statistiche

Donatella - armonia studio olistico

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IO SONO, ad oggi, Donatella operatrice olistica, crystal master e ricercatrice spirituale in cammino.
Inizio il mio percorso evolutivo consapevole nel 2005 alla ricerca dell'armonia, incamminandomi in un lungo viaggio che mi ha portato a comprendere in seguito il conflitto di quel periodo... stavo percorrendo un sentiero troppo lontano dal compito assegnato dal ETERNO.
Il primo passo in questo viaggio mi ha avvicinato allo yoga, che da un decennio era presente nella mente solo come intenzione e curiosità.
Da quel momento ho iniziato a studiare e praticare prevalentemente da autodidatta ma seguendo i seminari di pratica con la maestra Gabriella Cella Al-Chamali fondatrice della scuola yoga Ratna, preziosa guida.
Questo ha portato il necessario cambiamento nella mia vita ed un radicale cambio di abitudini, che mi ha spinto ad un costantemente allenamento all'ascolto interiore, ed ha acceso la curiosità di proseguire il viaggio frequentando persone e corsi che mi dessero una visione il più ampia possibile. Nella ricerca, importante faro nella notte, è stata la scuola di naturopatia LUMEN che mi ha aperto la visione alle tecniche vibrazionali, REIKI metodo USUI e Massaggio Intuitivo e al vivere consapevole.
A quel punto del viaggio le alte frequenze dei CRISTALLI si sono attivate portandomi letteralmente, a frequentare la Crystal Academy of Advanced Healing Arts fondata da Katrina Raphael
...e visto che nulla succede a caso!... dopo i minerali sulla strada è arrivato il SUONO con il maestro Albert Rabenstein che mi ha avvolto nella vibrazione armonica del suono dell'universo con le Ciotole Tibetane armoniche, di cui ad oggi sono insegnante abilitata della tecnica di base.
Da quel momento il viaggio si è arricchito delle antiche TRADIZIONI SCIAMANICHE, Andine, Maya e Native americane che tutt'oggi nutrono in me la connessione e l'amore per Madre Terra e la vita in ogni sua forma.
Un passo dopo l'altro, di trasformazione in trasformazione la consapevolezza di quanto il Sè superiore mi stà da sempre guidando è uno dei pochi punti fermi nella mia vita ed è ciò che ogni giorno mi sorprende con chiarezza e saggezza, nei messaggi che arrivano attraverso NUMERI, TAROCCHI, SUONO e CRISTALLI... gli strumenti che sento di condividere con voi.

Chè dire?!...
Il Viaggio non ha fine, ma ora conosco almeno in parte la mia missione: desidero con infinita umiltà poter essere d'aiuto al prossimo e a chiunque mi onori di condividere il sentiero che ci conduce verso cio che siamo...LUCE INFINITA (Or Ain Sof).


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu